Torre Annunziata rapina ad un distributore: arrestato minorenne
Rapina a mano armata ai danni di un distributore di benzina a Torre Annunziata: arrestato un minorenne
Torre Annunziata – Nella giornata di ieri 24 ottobre, personale del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata” ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura coercitiva della custodia cautelare in i.p.m. Destinatario della misura è un minorenne gravemente indiziato dei reati di rapina a mano armata e di porto e detenzione illegali di arma da sparo in concorso con una persona maggiorenne.
Le indagini hanno avuto origine da una rapina, commessa ai primi di ottobre di quest’anno ad opera di due persone. I due, a bordo di uno scooter, hanno minacciato il gestore di un distributore di carburante di Torre Annunziata, intimandolo di consegnar loro i soldi.
Torre Annunziata, rapina a mano armata a un distributore
Le attività d’indagine sono state svolte dal personale della Polizia di Stato, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli. Grazie alle indagini si è giunti all’identificazione dei presunti autori del reato.
Le indagini hanno consentito prima di procedere all’arresto del correo maggiorenne, in seguito alla stessa misura per il minore.
Quest’ultima è stata eseguita mediante notifica del provvedimento coercitivo a quest’ultimo all’interno dell’Istituto Penale Minorile di Nisida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Preso ladro in tempi record: il lavoro della polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO