Torre Annunziata, maxi operazione in città
Torre Annunziata - maxi operazione in città nella giornata di ieri. Ecco chi sono le persone sanzionate e che cosa è accaduto
Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Gruppo omonimo, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata. Prese in esame queste vie: Vittorio Veneto, Castello, De Simone, Pastore, Plinio, Cuparella, in piazza Imbriani, corso Umberto I, corso Vittorio Emanuele III e parco Penniniello.
Nel corso dell’attività sono state identificate 150 persone, di cui 37 con precedenti di polizia, controllati 88 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo. Gli agenti hanno inoltre contestato 3 violazioni del Codice della Strada per revisione periodica scaduta, mancata esibizione dei documenti di circolazione e mancata copertura assicurativa.
Inoltre, è stata sanzionata una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa 2,5 grammi di marijuana. Infine, gli uomini impegnati nella maxi operazione a Torre Annunziata hanno provveduto a controllare 7 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
Leggi anche questa news ” Ro s a A l f i e r i u c c i s a a G r u m o N e v a n o : e r g a s t o l o a l l ‘ a s s a s s i n o“
ARTICOLO PRECEDENTE
Amazon Prime e Ambrosini bersagliati dai napoletani. Arrivano le scuse
ARTICOLO SUCCESSIVO