13 Aprile 2023

Amazon Prime e Ambrosini bersagliati dai napoletani. Arrivano le scuse

Amazon Prime e Massimo Ambrosini bersagliati dai napoletani dopo Milan Napoli. Arrivano le scuse dell'ex centrocampista rossonero...

amazon prime ambrosini

Amazon Prime finisce nell’occhio del ciclone dopo Milan – Napoli. Pioggia di critiche contro Prime Video per la scelta del secondo commentatore della partita di ieri sera tra Milan e Napoli. Massimo Ambrosini ha accompagnato la cronaca del match di Champions League, ma il suo passato da bandiera del Milan è più volte emerso nel corso della diretta, creando non poco malcontento tra i tifosi del Napoli.
Numerosissimi i reclami e i post di polemica che hanno visto bersaglio l’emittente Prime Video per la scelta del commento tecnico ricaduta sull’ex milanista, il quale non è stato in grado di mostrarsi imparziale ai microfoni. Non è passata inosservata la frase infelice pronunciata nei confronti di Lozano, caduto dopo lo scontro in area con Theo Hernandez, che lo ha definito un simulatore con il “vizio” di lasciarsi cadere ai minimi contatti.

Ed è proprio lo stesso Ambrosini che ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, in cui si scusa per l’accaduto: Tifosi del Napoli arrabbiati con me per la frase ‘Lozano simula spesso’? Mi dispiace, ho sempre avuto un grandissimo rispetto per il Napoli e per i napoletani. Comprendo il calore con cui i napoletani seguono il calcio. Forse le mie parole sono state fraintese e mi dispiace se qualcuno s’è offeso. Non volevo accusare Lozano, posso aver detto che poteva aver cercato di accentuare un contrasto, che è diverso. Ero il primo che prendeva dei rigori accentuando facendo anche di peggio di Lozano. Chiedo scusa e mi dispiaccio.

Le parole dell’ex calciatore non placano, comunque, le polemiche social dei tifosi del Calcio Napoli. Molti riportano di aver continuato a seguire la partita senza audio. In molti altri post si legge la richiesta per la gara di ritorno che si giocherà al Diego Armando Maradona di affiancare al prossimo cronista un ex calciatore del Napoli per il commento tecnico. Purtroppo, il prossimo match non sarà trasmesso da Prime ma da Canale 5 e Sky, per cui non si potrà dare seguito alla richiesta dei tifosi.

Non solo Amazon prime – Leggi anche la seguente notizia sul Calcio Napoli “Arbitraggio Milan Napoli: ecco qual è il sospetto”