Torre Annunziata: arrestato 24enne,armi e droga in casa
Torre Annunziata: arrestato 24enne,armi e droga in casa. Il giovane era già conosciuto alle forze dell’ordine
Torre Annunziata- Poche ore fa gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Polizia, hanno tratto in manette un giovane 24enne a loro già noto per regresse malefatte. Questo è quanto accaduto presso il Comune di Torre Annunziata. A seguito di un’ordinanza di perquisizione,emessa da chi di competenza, nell’abitazione del presunto indiziato,sono state rivenute armi, munizioni e droga.
Per l’esatezza durante i controlli, le forze dell’ordine hanno ritrovato: una pistola Beretta 81B con matricola abrasa, con tanto di caricatore e tredici cartucce, occultata all’interno di uno scompartimento ricavato nella porta d’ingresso; hanno poi reperito quattro involucri contenenti cocaina del peso complessivo di 23 grammi all’incirca, insieme a due bilancini di precisione. Inoltre, in una stanza dell’abitazione, la Polizia ha trovato anche una carabina ad aria compressa.
Le accuse poste a carico del giovane sono purtroppo quelle di detenzione illegale di arma clandestina, munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le accuse avvolarate dalle confische, attendono di essere confermate dal Tribunale. Per il momento non vi sono ulteriori informazioni, dunque si attendono nuovi aggiornamenti sull’iter cui dovrà andare incontro il reo 24enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Jonathan Galindo: emerge dettaglio nella morte dell’undicenne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento