29 Dicembre 2022

Torre Annunziata, presi un 18enne e un 19enne

Torre Annunziata: fuggono all’alt. Arrestati due ragazzi di appena diciotto e diciannove anni. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri in città

torre annunziata

Torre Annunziata: due ragazzi fuggono all’alt, vengono raggiunti e finiscono in manette. Arrestati due ragazzi di appena diciotto e diciannove anni. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri in città

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Vittorio Veneto hanno notato due persone a bordo di uno scooter che, alla vista degli operatori, hanno proseguito la corsa nonostante gli fosse stato intimato l’alt. Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, in via Settetermini, i due hanno abbandonato il mezzo per proseguire la fuga a piedi ma, con il supporto di altre pattuglie, sono stati raggiunti e bloccati.

Un 19enne di Pompei e un 18enne di Torre Annunziata sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale; il 18enne è stato altresì sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro contenente marijuana.

Forse potresti esser interessato anche a questa notizia di cronaca della nostra città ” V i e n i c o n m e a g i o c a r e : p o i l e v i o l e n z e “