Bambine violentate con la scusa di giocare a nascondino
BAMBINE VIOLENTATE CON UNA SCUSA. Un uomo di 57 anni è stato arrestato perchè accusato di violenza sessuale, corruzione e adescamento di minori.
A riportarlo è BresciaToday, in quanto l’uomo era domiciliato a Viadana, nel bresciano ma è poi stato rintracciato a Napoli, dove si era trasferito da qualche settimana.
Le indagini sono cominciate nell’ottobre scorso dopo una richiesta di intervento pervenuta al Radiomobile di Viadana per un tentativo di adescamento nei confronti di quattro bambine, di età compresa tra i 10 e i 12 anni.
BAMBINE VIOLENTATE IN UN CAMPER CON LA SCUSA DI GIOCARE A NASCONDINO:ECCO LA NOTA
In base a quanto si legge in una nota dell’Arma dai racconti delle giovani vittime, “sono emersi gravi indizi di reità nei confronti del 57enne, che hanno permesso di ricostruire un quadro della situazione puntuale e dai contorni raccapriccianti”.
“L’uomo avrebbe invitato diverse bambine o ragazzine in un camper o nel proprio garage, con la scusa di farle giocare a nascondino. Una volta all’interno, avrebbe mostrato loro video e immagini dal contenuto sessuale esplicito: in un’altra occasione si sarebbe spinto anche oltre con gravi condotte configurabili come una vera e propria violenza sessuale”, si legge.
Leggi anche: Morto a 9 anni al Santobono: Francesco si è aggravato improvvisamente
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto a 9 anni al Santobono: Francesco si è aggravato improvvisamente
ARTICOLO SUCCESSIVO