29 Dicembre 2022

Morto a 9 anni al Santobono: Francesco si è aggravato improvvisamente

morto a 9 anni

MARIGLIANO: E’ morto a soli 9 anni Francesco Cerciello. Il bambino frequentava la scuola elementare Giancarlo Siani di Marigliano.

Le sue condizioni del giovanissimo si sarebbero aggravate improvvisamente. E’ spirato in ospedale al Santobono dove era ricoverato, probabilmente a causa di una malattia.

La salma, secondo quanto riporta Marigliano.net arriverà oggi, 29 dicembre, dall’Ospedale Santobono di Napoli alle ore 15:00 nella Parrocchia del Sacro Cuore di Pontecitra dove alle ore 15:30 sarà celebrato il rito funebre.

Morto Francesco a soli 9 anni: le parole del sindaco

L’interà città è sconvolta. Il sindaco Peppe Jossa ha commentato la scomparsa di Francesco dicendo: “E adesso che sei libero di volare arriva più in alto che puoi e da lassù veglia su mamma Katia e su papà Carmine Cerciello. Asciuga le lacrime dei tuoi compagni di classe del primo circolo didattico Siani e di tutti quelli che hanno il cuore spezzato per la tua scomparsa. Ciao, piccolo grande Francesco”.

Tra gli altri commenti sui social leggiamo: “Non ci sono parole per lenire un dolore così grande se non le nostre preghiere per questi genitori , che Dio accolga questo piccolo angelo”. E poi ancora: “Riposa in pace angelo bello!!vola in alto e dai tanta forza ai tuoi genitori”.

Leggi anche: Incidente tra due auto: morto un poliziotto