Torre Annunziata, amante picchiata e derubata dalla moglie e i figli
Torre Annunziata, 45enne picchiata dalla famiglia dell’uomo con cui aveva una relazione. Avviate le misure cautelari per i componenti della famiglia
Stamane a Torre Annunziata, i carabinieri della locale Compagnia hanno avviato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 7 persone: una donna e i suoi figli. Questo nucleo familiare è responsabile dell’aggressione ai danni di una donna di 45 anni: la vittima è stata prima picchiata e poi derubata dalla donna e dai suoi figli.
A quanto pare la 45enne aveva una relazione extraconiugale con il marito della donna. Inoltre l’uomo è già noto alle forze dell’ordine per precedenti cause penali. La famiglia dell’uomo ha ben pensato di farsi giustizia da sola aggredendo l’amante. Non solo, dopo l’aggressione, la 45enne è stata derubata.
Per questo motivo la Procura ha ordinato al Tribunale oplontino di emanare l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei componenti della famiglia del pregiudicato: la moglie, le 4 figlie femmine e l’unico figlio maschio.
Inoltre potrebbe interessarti “Prostituta aggredisce “un cliente” che non ha pagato per la prestazione sessuale”, oppure “Covid hospital di Boscotrecase, muore 41enne di Volla.”
Segui la nostra pagina Facebook Napoli.ZON per rimanere sempre aggiornato su fatti di cronaca, eventi, cultura, sulle novità relative all’emergenza Coronavirus, spettacolo, curiosità e molto altro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Prostituta aggredisce un “cliente” che non ha pagato per la prestazione sessuale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento