20 Maggio 2020

Nocera Inferiore, 16enne muore cadendo dal balcone

Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, ragazzo di 16 anni cade dal balcone e muore sul colpo. I carabinieri indagano sulla dinamica della tragedia

Stanotte a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, un ragazzo di 16 anni è morto cadendo dal balcone della sua abitazione. Il ragazzo viveva al quinto piano in un palazzo in via Ricco, insieme alla sua famiglia.

Nonostante l’intervento tempestivo del 118, i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso visto che il ragazzo è morto sul colpo. Come riportato da FanPage.it, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi per capire la dinamica e la motivazione di tale gesto. Gli agenti, oltre all’ipotesi del suicidio, non escludono altre piste.

Questo incidente si va ad aggiungere ad altri casi simili avvenuti durante questo periodo di lockdown per l’emergenza Covid-19. Il 10 maggio scorso, a Salerno è morto un 15enne cadendo dal balcone. Anche altre zone della Campania sono state colpite da eventi simili. Ad esempio il 17 maggio scorso, il figlio di 8 anni di un ex calciatore della Fiorentina è precipitato dal balcone in un’abitazione del centro storico di Arezzo. 

Come per tutti questi casi, anche per quello di Nocera Inferiore le dinamiche sono ancora ignote.

Rimani aggiornato seguendo al nostra pagina Facebook Napoli.ZON.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.