Home Cronaca Torre Annunziata: 47enne lancia la droga dal balcone

Torre Annunziata: 47enne lancia la droga dal balcone

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

A Torre Annunziata un uomo di 47 anni, dopo essersi accorso della presenza della Polizia, ha lanciato una busta contente droga dal proprio balcone

È successo nella giornata di ieri a Torre Annunziata quando gli agenti del Commissariato della città, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato dei controlli. Uno di questi, come riporta “Le cronache della Campania”, presso lo stabile di piazza Nicola Ilardi. Un uomo, dopo essersi accorto della presenza delle forze dell’ordine, ha lanciato una busta dal balcone della propria dimora.

Gli agenti hanno recuperato la busta che conteneva 11 involucri con 11 grammi circa di canapa indiana. Dopo aver fatto irruzione nell’appartamento, i poliziotti hanno bloccato l’uomo responsabile del lancio, un 47enne, e una donna di 62 anni in possesso di 12 involucri con 9 grammi circa della stessa sostanza, per un totale di oltre 7mila euro.

Entrambi i malviventi, di origini oplontine, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche: “CONTAGI CAMPANIA 5 NOVEMBRE – IL BOLLETTINO”.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE