9 Febbraio 2024

Torre Annunziata, 15enne cade dal balcone: è codice rosso

Attualmente è ricoverata e rimane sotto stretta osservazione. Le indagini sono ancora in corso

immagine di repertorio

incidente mortale Tragedia nella notte

15ENNE CADE BALCONE TORRE ANNUNZIATA – E’ successo questo pomeriggio a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Una 15enne è precipitata dal balcone di un appartamento al primo piano di un edificio. La giovane è stata soccorsa e ricoverata all’ospedale di Castellammare di Stabia in codice rosso.

La giovane resta ricoverata sotto stretta osservazione. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti affidati ai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.

15enne cade dal balcone a Torre Annunziata: i fatti

Secondo quanto riportato dal quotidiano online di Fanpage.it, la giovane è caduta dal balcone del primo piano del palazzo, in via De Simone, traversa del Corso Vittorio Emanuele III. Quando i soccorsi sono arrivati, la ragazza era cosciente, ed è rimasta tale anche successivamente. Sottoposta ad esami diagnostici al Pronto Soccorso per verificare eventuali fratture e lesioni interne.

Al momento resta ricoverata sotto stretta osservazione. Si attendono aggiornamenti circa la dinamica della caduta e le condizioni di salute della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Centro tatuaggi abusivo Napoli, scoperto seguendo “Batman”

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Tragedia a Caserta, muore uomo di 74 anni dopo un malore