Torino-Napoli, incontro sul campo ma anche per il mercato
Granata e azzurri non si sfideranno soltanto sul rettangolo di gioco (ore 18.00 al Grande Torino), ma ci sarà una piccola partita parallela di mercato
Torino-Napoli non si giocherà soltanto sul rettangolo di gioco, ma ci sarà una piccola partita parallela di mercato. A riferirlo è il collega Raffaele Auriemma che sull’edizione odierna di Tuttosport scrive:
“Con il Torino oggi ci sarà anche l’occasione per parlare di mercato tra i ds Petrachi e Giuntoli. Si vocifera di un possibile scambio di prestiti a gennaio: Adem Ljajic in maglia azzurra e Arkadiusz Milik a fare il viaggio nella direzione opposta”
Il ventiseienne calciatore serbo, andato in tribuna nell’ultimo impegno per comportamenti ritenuti non adeguati dal tecnico granata, è stato accostato al Napoli per il prossimo mercato di gennaio visto che Giuntoli sta vagliando alcuni profili per le corsie esterne dell’attacco. Il club partenopeo sta valutando come aprire un trattativa con Cairo e Petrachi, mettendo sul piatto magari il prestito del polacco Milik che a febbraio dovrebbe essere pronto a fare il suo rientro in campo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alle 18:00 Torino-Napoli: probabili formazioni, statistiche, tutte le news.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento