Torino, mercato: Cairo punta l’attaccante del Napoli
Urbano Cairo punta lo sguardo in casa Napoli in vista del prossimo mercato estivo. Per il suo Torino piace l’attaccante del Napoli…
Mancano pochissime giornate al termine di questo campionato e, nel mezzo del caos generato dalla questione Superlega, iniziano a farsi sentire le prime sirene di mercato. Ed è così anche per il Torino – avversario del Napoli questa sera – nonostante non sia ancora aritmeticamente salvo. La squadra granata, infatti, sembra si stia preparando a qualcosa nell’aria già da qualche stagione, ma che sembra ormai inevitabile: la cessione del capitano Andrea Belotti. E per sostituire l’attaccante, Urbano Cairo guarda proprio in casa Napoli.
Serve un attaccante con caratteristiche simili, forte fisicamente, capace di fare reparto da solo e che sappia vedere la porta. Per il presidente del Torino queste caratteristiche si associano al nome di Andrea Petagna, arrivato al Napoli l’estate scorsa dalla SPAL. L’attaccante triestino non sta vivendo un buon momento. Dopo un’iniziale continuità, infatti (dovuta anche alle lungodegenze di Mertens e Osimhen), Petagna ha visto il campo col contagocce dopo il ritorno dei due centravanti. Sparito anche dai social, per Petagna quella granata potrebbe rappresentare un’occasione per rilanciarsi anche in ottica Nazionale, soprattutto in vista del Mondiale 2022. Stasera è in programma la sfida proprio fra Torino e Napoli e chissà che non possa rappresentare un’occasione per iniziare a discuterne.
LEGGI ANCHE: DE LAURENTIIS SUPERLEGA? NO, LUI VUOLE CREARSI UN’ORGANIZZAZIONE SUA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini covid Campania, arrivano altre 200mila dosi. Ecco quando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid India, un morto ogni 4 minuti. Corpi bruciati in strada
Lascia un commento