22 Dicembre 2022

Topo in Circumvesuviana, il video delle polemiche sui social

Un topo in Circumvesuviana, a bordo del treno: è questo quello a cui decine di passeggeri hanno assistito oggi

TOPO IN CIRCUMVESUVIANA

TOPO IN CIRCUMVESUVIANA – Centinaia di persone ogni giorno si spostano a Napoli a bordo dei mezzi della Circumvesuviana, linea ferroviaria da sempre oggetto di critiche e discussioni per disguidi e disagi causati ai pendolari.

Negli anni si è assistito a diverse vicissitudini che hanno avuto come protagonista i treni della ‘Vesuviana’, dalla sporcizia lasciata sui sedili, alla noncuranza dei vagoni o alle pozze di acqua piovana per i fori nel convoglio.

Nella giornata di oggi però un nuovo evento ha scombussolato il viaggio di molte persone: un topo, non piccolissimo di dimensioni, scorazzava indisturbato tra i sedili, slalomeggiando tra le gambe dei pendolari spaventati presenti.

Ovviamente la scena è stata ripresa e riportata sui social dalla pagina facebook Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti che ha postato il video. Si tratta del treno della linea per Sorrento. Nei pochi secondi del video si vede come la bestiola correva, forse anche per paura, per cercare, probabilmente, un riparo sicuro. Tutto questo tra le urla dei pendolari, alcuni anche con le gambe alzate sui sediolini.

Il topo in Circumvesuviana ha ‘provocato’ tantissimi commenti, tra l’indignato e l’ironico, sui social.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Santobono infermiera aggredita: intervengono i Carabinieri