Topi al centro commerciale? Le foto fanno il giro del web

Mugnano di Napoli, foto e video postati su Facebook testimonierebbero la presenza di topi all’interno del noto centro commerciale della zona

Le foto, che stanno facendo il giro del web, insieme ad un breve video, sarebbero la prova che all’interno del noto centro commerciale di Mugnano di Napoli ci sono dei topi. Viene mostrato uno dei reparti del centro commerciale, quello dedicato alla vendita delle bevande. Il topo è proprio vicino alle casse dell’acqua e, accanto a lui, c’è un piccolo carrello della spesa recante il nome del centro.

Il topo appare piuttosto gonfio e malridotto. Stando a quanto raccontato dalla cliente nei commenti sotto il post su Facebook, il topolino molto probabilmente aveva già ingerito del veleno per topi. Infatti, solo dopo un po’, spaventato, sarebbe riuscito a trovare rifugio sotto gli scaffali delle bottiglie d’acqua.

I commenti non si sono, però, limitati al piccolo animale. Molti hanno puntato il dito contro la scarsità d’igiene e la scorretta manutenzione del centro commerciale. Altri hanno fatto palese il timore che eventuali bevande e alimenti potessero essere stati contaminati.

 

Foto da Facebook