Tony Colombo: il matrimonio trash è al capolinea?

Tony Colombo nozze crisi
Foto da tgcom

Dalle nozze trash ai litigi sui social: il matrimonio tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli sarebbe giunto all’ultimo atto

Ci sarebbe aria di crisi tra Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli. Il cantante neomelodico e la Rispoli avrebbero litigato pesantemente, al punto da dar adito alla circolazione di voci riguardanti una loro possibile rottura.

Che il matrimonio più trash di quest’anno sia già giunto all’ultimo atto? Stando a quanto riportato da Il Giornale, Tina Rispoli avrebbe lasciato la casa che divide con il cantante, a seguito di un litigio.

Anche qui le indiscrezioni non si fanno attendere. Pare, infatti, che ad aver fatto scatenare la lite sarebbe stata la possessività del cantante napoletano.

Ed è proprio sul tema della gelosia che si incentrerebbe l’ultimo album in uscita di Tony Colombo. C’è chi crede, quindi, che questo litigio non sia avvenuto realmente, ma che sarebbe stato infiocchettato a regola d’arte per pubblicizzare le nuove canzoni e far tornare a parlare della coppia.

A tali supposizioni il cantante neomelodico napoletano avrebbe risposto su Instagram. «State sereni perché è un litigio tra marito e moglie»- scrive, infatti, Colombo -«Sto veramente male. Aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa».