Festival della pizza Vesuviana, spostata la data

Pizza Napoletana

Il Festival della pizza vesuviana cambia data: a San Giorgio a Cremano pizza, birra e divertimento per tutti i cittadini

SAN GIORGIO A CREMANO – Come al solito, il paese si fa protagonista di molti eventi estivi. Ricordiamo il cinema all’aperto di Villa Bruno, Festival della Musica e tanto altro. Questa volta ospiterà il Festival della Pizza Vesuviana, per celebrare le nostre tradizioni, gustando pizza e birra in compagnia.

Programmato per il weekend del 27 al 30 Giugno, il Festival della Pizza Vesuviana cambia programma. Da Giovedì 11 luglio a Domenica 14 luglio, sarà possibile vedere in azione alcuni tra i migliori pizzaioli della zona vesuviana. L’inaugurazione avrà inizio alle ore 19.00.

L’evento si terrà su Via Manzoni – nell’ex zona delle giostre. Per la serata parteciperanno anche un bar, una birreria e la pasticceria Pina. In programma anche musica live, Gino Patierno farà da sottofondo a ritmo di tammurriata, classico napoletano, revival e tanto divertimento con area giochi e gonfiabili per i più piccoli.

Programmazione

Il giorno Venerdì 12 e Sabato 13 luglio, l’inizio è previsto per le ore 18, la Domenica 14, sarà aperto tutta la giornata, a partire dalle ore 12.00 fino a sera.

Per altri articoli, clicca qui