Tiziano Neola, addio all’infermiere di 46 anni morto improvvisamente
Tiziano Neola: è questo il nome dell’infermiere 46enne, che lavorava all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, deceduto oggi per un malore improvviso
Napoli e Pozzuoli dicono addio a Tiziano Neola, infermiere dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Aveva 46 anni ed era originario di Marano, deceduto oggi, 18 febbraio, a seguito di un malore improvviso.
Sono molti i messaggi di cordoglio e di stima nei confronti dell’infermiere. In primis il contributo del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, che gli ha dedicato un post sulla propria pagina Facebook: “Un uomo che lavorava con dedizione, amore e tanta umanità, senza risparmiarsi mai: questo è il ricordo che conservo di Tiziano Neola, infermiere presso il Santa Maria delle Grazie. La sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole, un fortissimo dolore. Un caro e forte abbraccio alla sua famiglia. Gli sia lieve la terra“.
Anche la Uil (Unione Italiana del Lavoro) ha espresso un messaggio di vicinanza e ricordo: “La Uil con il suo Segretario Generale Vincenzo Martone e il Coordinatore Ciro Chietti a nome di tutti dirigenti sindacali, si uniscono al dolore della famiglia”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Leggi anche: “Ischia, scomparsa Clementina Orefice: l’appello”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso, pace fatta con ADL? Marchetti: “Ringhio via a Giugno? Vi spiego”
Lascia un commento