18 Febbraio 2021

Gattuso, pace fatta con ADL? Marchetti: “Ringhio via a Giugno? Vi spiego”

Foto da pagina Facebook ufficiale SSC Napoli

Gattuso esonerato

Gattuso, conciliazione in corso con Aurelio De Laurentiis. Luca Marchetti, esperto di Calciomercato e Giornalista Sky, ha parlato del futuro

Gennaro Gattuso e ADL sembrano aver risolto le loro tensioni. Ora il clima tra “Ringhio” e ADL è sicuramente più sereno, meno ombre e più luci in casa azzurra. Gattuso e ADL hanno infatti appianato le loro discussioni, mettendosi a lavorare insieme per centrare gli obiettivi stagionali. Di tutto ciò ha parlato Luca Marchetti, esperto di Calciomercato e Giornalista Sky, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”. Ecco riportate le sue parole: “Gennaro Gattuso ha speso delle belle parole per ADL in questi ultimi giorni, dimostrando che è in atto una sorta di conciliazione tra l’allenatore ed il presidente del Napoli. Stiamo parlando di due persone dal carattere forte e senza peli sulla lingua: se hanno qualcosa da dire, Gattuso e De Laurentiis lo fanno in privato ed anche in pubblico. Sono due persone schiette, vere”.

Luca Marchetti ha poi così proseguito, analizzando le possibili scelte della SSC Napoli in merito al futuro di Mister Gennaro Gattuso: “Si può essere d’accordo con l’uno o l’altro, ma qui siamo nell’ambito dei rapporti personali. Entrambi sono onesti intellettualmente.” De Laurentiis sta pensando seriamente di mandare via Gattuso a fine stagione? “Io, al massimo, parlerei di voltare pagina: utilizziamo termini positivi, parliamo magari di rifondazione. Il Napoli sarà orientato, in caso di nuovo allenatore, a prenderne uno con determinate caratteristiche tattiche. Vincenzo Italiano ed Ivan Juric fanno un calcio abbastanza simile, ad esempio”.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE RELATIVE ALLA SSC NAPOLI E ALL’EMERGENZA COVID-19. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE.

LEGGI ANCHE: “OSIMHEN, IL FRATELLO: IL NAPOLI NON LO ESALTA. SUL COVID-19 PENSO QUESTO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.