Tiziana Cantone, la perizia choc: “Suicidio è una farsa, è stata strangolata”
Tiziana Cantone, spunta la perizia choc: “Suicidio è una farsa, la ragazza è stata strangolata”. Ora il caso si riapre: cosa succederà?
TIZIANA CANTONE UCCISA? LA PERIZIA ESCLUDE IL SUICIDIO- Emergono nuovi raccapriccianti dettagli relativi alla morte di Tiziana Cantone. In particolare, come riferito da Il Mattino, la perizia firmata dal professor Mariano Cingolani, ordinario di Medicina Legale all’università di Macerata, svela nuovi retroscena inediti.
Sul collo di Tiziana Cantone ci sono 2 solchi, 2 segni. Ciò è dovuto a due eventi distinti e separati: il primo riguarderebbe uno strangolamento; il secondo, a pochi centimetri di distanza, effettuato pochi minuti dopo la morte della ragazza, sarebbe un diversivo, una sorta di impiccamento, mascherato in modo tale da simulare un suicidio. Ecco le parole del Medico: “La seconda reca caratteristiche tipiche del solco da strangolamento, per uniformità di profondità, continuità e andamento trasversale”.
Secondo il professore, la seconda lesione è in realtà antecedente alla prima. In più spunta un altro importantissimo dettaglio: una piccola lesione cutanea rinvenuta sul lato destro del mento. Si tratta di una ferita di circa 2 cm con margini netti e angoli acuti. Secondo il professor Mariano Cingolani, quest’ultima sarebbe opera dell’assassino. Tutto ciò cambia chiaramente le carte in regola e riapre clamorosamente il caso Tiziana Cantone. Cosa succederà adesso? Il cadavere, riesumato, sarà oggetto di una nuova autopsia. Si cercano eventuali lacune, ignote finora, durante le prime indagini. Ci sarà giustizia per Tiziana?
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Kubra Dogan muore a 23 anni: addio alla famosa star di Tik Tok”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aka7evenxpolignano: serata da urlo per il Finalista di Amici- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento