22 Aprile 2024

Titti Petrucci e il Party Dress di PSICOPARIS

La collezione Made in Italy che interpreta il temperamento individuale femminile

PSICOPARIS

Titti Petrucci e Party Dress

Titti Petrucci con il Party Dress di PSICOPARIS sarà presente a Napoli, da domani nel quartiere Chiaia.

Per festeggiare la primavera e proporre le nuove tendenze per la stagione più ambita, dal clima caldo e gradevole, a Napoli, oltre 30 negozi del salotto buono di Napoli offrono ai cittadini e turisti percorsi mirati a consigliare e a personalizzare lo shopping attraverso esperienze individuali. Le nuove collezioni tendono così ad essere presentate attraverso incontri e consigli di esperti di moda, beauty e fotografia. Difatti la scorsa iniziativa “Benvenuta Primavera” organizzata a fine marzo dall’Associazione Chiaia District e patrocinata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli e dalla Prima Municipalità di Napoli, ha dato il via a questa nuova sinergia che si sta consolidando tra i negozi del quartiere.

Titti Petrucci e il Party Dress di PSICOPARIS

Happening e party saranno, così, occasioni per incontrarsi e condividere il proprio gusto e stile.

“È una bellissima iniziativa – conferma Titti Petrucci stilista di Napoli, in un’intervista durante il suo ritorno da Milano – a cui ho aderito volentieri con la mia collezione Party Dress di PSICOPARIS, modelli sartoriali ispirati ai party e alle feste. Sarò presente con “Party dress” presso M Migliucci in via Cavallerizza a Chiaia tutti i giorni a partire dal 23 aprile fino a sabato prossimo. Darò consigli alle clienti e alle turiste per personalizzare il proprio look e scegliere forme e colori più consoni alle loro personalità.” aggiunge “Aperitivi e brindisi si alterneranno, durante le giornate di questa settimana, anche per scambiare quattro chiacchiere sulla moda e sulle tendenze di stagione. D’altronde la collezione PSICOPARIS rientra da poco dalle passerelle della Fashion Week di Milano, dove ha presentato due capsule di “Party dress” per accompagnare le donne nei loro momenti speciali.”

La collezione di Titti Petrucci vuole rappresentare la donna in tutta la sua consapevolezza di sentirsi protagonista del proprio corpo e quindi a proprio agio durante gli eventi sociali. Attraverso modelli accattivanti ma anche comodi le proposte di PSICOPARIS presentano diverse nuances di colori, da quelli più leggiadri a quelli più intensi, talvolta arricchiti con piume e fiori. Anche una proposta più selvaggia ed aggressiva, accompagnata dal serpente, simbolo di forza e cambiamento, vuole accontentare le donne che hanno uno stile più “rock”.

PSICOPARIS, insieme alle collezioni presenti nel negozio M Migliucci, potranno essere viste e indossate tra un brindisi, un consiglio e uno scambio di idee e competenze dal 23 al 27 aprile.

Potrebbe piacerti anche l’articolo: Big City Life di Mary Cinque in esposizione alla Off Gallery