Tiromancino, concerto con l’Ensemble Symphony Orchestra a Varcaturo

tiromancino
tiromancino

Tiromancino in concerto a Varcaturo con l’Ensemble Symphony Orchestra: l’unica data napoletana del “Fino a qui Summer Tour” 2019

Tiromancino in concerto a Napoli il prossimo 13 settembre.

In Campania, infatti, ci sarà un’unica data del “Fino a Qui Summer Tour” che li ha visti impegnati in diverse città italiane.

L’evento si terrà al Lido Varca d’Oro di Varcaturo e, ad accompagnare la band romana, ci sarà l’Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Quest’ultima è tra le più importanti orchestre a livello nazionale e vanta collaborazioni con artisti italiani ed internazionali tra cui: Renga, De Gregori, Cocciante, Baustelle, Williams, Allevi.

“Sarà uno spettacolo speciale, in cui punteremo a valorizzare l’aspetto ritmico delle nostre canzoni, preparatevi, perché ci sarà da ballare”, dichiara la band capitanata da Federico Zampaglione.

I Tiromancino regaleranno una serata all’insegna della musica nuova ma anche dei vecchi successi tra cui sicuramente si possono citare “La Descrizione di un Attimo” e “Illusioni Parallele”.

Nel corso del concerto, inoltre, il pubblico ascolterà in anteprima in nuovo singolo “Vento del Sud“, dal ritmo tropicale e che segna il ritorno della band all’etichetta discografica Virgin/Universal Music Italia.