Tim Burton e Monica Bellucci sono una nuova coppia? La foto a Parigi
Il regista Tim Burton e l’attrice Monica Bellucci sembrerebbero una nuova coppia. I due sono stati immortalati insieme a Parigi a braccetto e secondo il magazine francese “Paris Match” non ci sarebbero dubbi sulla loro relazione che durerebbe, in verità, già da qualche mese, nonostante la coppia sia riuscita a mantenere il massimo riserbo.
I due si sarebbero incontrati a ottobre al Lumière Film Festival e tra i due sarebbe nata subito la scintilla. Una frase pronunciata da Tim Burton in passato sarebbe una prova lampante: “Sono pazzo di Monica Bellucci, Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella…”.
Tim Burton e Monica Bellucci: le storie passate della nuova coppia
Il regista ha avuto in passato relazioni con altre attrici, tra cui Lisa Marie e la sua più duratura con Helena Bonham Carter – comparsa nella maggioranza dei suoi film -, iniziata nel 2001, che ha portato alla nascita di due bambini e terminata nel 2014. Monica Bellucci invece è stata sposata con l’attore Vincent Cassel, da cui è nata una figlia, Deva. Dopo la fine del matrimonio ha avuto una breve relazione con Nicolas Lefebvre.
Potrebbe interessarti anche: “Fedez e Chiara Ferragni separati in casa: la crisi irrisolta”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, aggressione di gruppo nel centro storico: presenti anche minori
ARTICOLO SUCCESSIVO