4 Aprile 2020

TikTok Napoli: Gettano il materasso dal balcone e ridono – IL VIDEO

TIKTOK

A Napoli la quarantena comincia a dare i primi segni di inciviltà: in una famiglia si getta un materasso dal balcone. Poi il tutto viene filmato e messo su tiktok

A Napoli non impazza solo il coronavirus ma anche la moda per il nuovo social TikTok: è diventata una moda ormai girare dei video, più o meno intelligenti, nei quali ci si mette in mostra e si da spettacolo.

Uno spettacolo a dir poco raccapricciante però mette alla mercè di tutti una Napoli che non ci sta, una Napoli che spessa è vittima di soprusi ingiusti e ingiustificati.

Il video postato di seguito è stato pubblicato da un utente napoletana iscritta su TikTok e mostra la madre intenta a disfarsi in modo poco consono del proprio materasso. L’oggetto viene letteralmente trasportato sul balcone per poi essere lanciato dal balcone, senza la minima cura di poter ferire qualche passante.

Anche il consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli si è espresso sulla questione, scrivendo:”Gettano un materasso dal balcone e ridono di gusto…Una vergogna senza fine!!”

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/212249183376621/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MEDICO PICCHIA ANZIANO E LO RIEMPIE DI CALCI – IL VIDEO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA E POLITICA: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.