4 Aprile 2020

Coronavirus, muore a 72 anni l’ex azzurro Ezio Vendrame

Il Coronavirus continua a fare vittime. Si è infatti spento all’età di 72 anni l’ex calciatore del Napoli Ezio Vendrame. L’uomo aveva contratto il COVID-19

L’Emergenza Coronavirus continua a destare preoccupazione e paura. Crescono infatti giorno dopo giorno le vittime di COVID-19. Tra queste c’è anche l’ex calciatore azzurro Ezio Vendrame. Il “George Best Italiano” aveva infatti contratto il Coronavirus. Purtroppo non è riuscito a sconfiggere il minaccioso virus e si è spento all’età di 72 anni.

Paragonato per caratteristiche e per qualità tecniche a George Best, Ezio Vendrame si è messo in luce soprattutto con la maglia del Vicenza. Nella stagione 1974-1975 passa al Napoli. L’ex calciatore e scrittore ha purtroppo perso la sua battaglia contro il Coronavirus. Dunque, il COVID-19 oggi ha colpito l’ex calciatore e scrittore.

L’SSC Napoli di certo non dimentica, si sa. Ed infatti è arrivato puntuale il messaggio via social da parte della società azzurra: “La società si unisce al dolore della famiglia Vendrame per la scomparsa del caro Ezio. Giocatore di grande estro e genialità, vestì la maglia azzurra negli anni settanta”.

Nonostante l’ex mezzala non abbia avuto molta fortuna nella sua avventura a Napoli, la società azzurra ha comunque voluto inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio. Vendrame infatti ha disputato soltanto 3 partite in maglia azzurra nella stagione 1974-1975. Non ha mai trovato il gol in maglia partenopea. Tuttavia, la società di Aurelio De Laurentiis ha voluto dedicargli un pensiero. La famiglia piange la sua scomparsa. Il COVID-19 continua a colpire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, DA BERGAMO PARLA L’EX NAPOLI PIA”. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

Coronavirus, da Bergamo parla l’ex Napoli Pià

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. RESTA AGGIORNATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA, SULLE NEWS DI CALCIO, POLITICA, CRONACA ED ATTUALITA’. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.