TIKTOK al cimitero:”Chi se ne frega di tutta sta gente”
TikTok al cimitero: una donna si riprende mentre è al cimitero. Il video viene caricato online. La canzone di sottofondo fa discutere
TIKTOK AL CIMITERO – Che i social stiano avendo una brutta influenza sulle persone è un dato di fatto e non sta a noi giudicare. A volte però vengono superati quei limiti che è meglio non avvicinare.
L’utilizzo dei social, non ultimo di TikTok, è stato spesso discusso e con loro anche le persone che ne sono protagonisti.
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli condivide un video, mandatogli da un utente, che ritrae una donna all’interno di un parco cimiteriale mentre è intenta a girare un video su tiktok. Alle spalle una schiera di tombe, di persone che dovrebbero riposare in pace.
La signora del video come sottofondo musicale sceglie una canzone, che speriamo sia casuale, le cui parole (almeno il tratto che si sente nel video) dicono:”chi se ne frega di tutta ‘sta gente”.
Ecco il messaggio che il consigliere condivide sulla propria pagina facebook:
PER IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: PRIMO DPCM DRAGHI: ECCO COSA CAMBIA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cina tampone rettale: il Giappone dice no. “E’ uno stress psicologico”
Lascia un commento