Tik Tok fammi un beat: ma cosa significa davvero?
TIK TOK FAMMI UN BEAT – Sempre più persone si stanno chiedendo cosa significhi questa frase, ma pochi sanno come nasce…
Tik Tok fammi un beat: questa frase è diventata super virale nel giro di poche ore, specialmente tra gli iscritti di Tik Tok… ma cosa significa davvero e perché è entrata in tendenza? Proviamo a scoprirlo insieme!
Anche in Italia, con un semplice video, è nato un vero e proprio tormentone. Di cosa stiamo parlando? Della frase “Sì ok ma fammi un beat”, diventata virale nelle ultime ore, ma dal significato oscuro. Ma come nasce la cosa?
Tutto ha inizio con un video dell’utente @xCarme, che l’altro ieri ha pubblicato il tiktok che ha dato il via al trend virale. In breve, il ragazzo racconta che un suo amico produttore (@manabitz) aveva commentato il video di due cantanti impegnati ad armonizzare un brano di Blanco, commento sotto al quale l’autore del trend ha risposto proprio con “Sì ok ma fammi un beat”. A quel punto altri utenti hanno iniziato a scrivere la stessa frase in risposta al produttore, spingendo xCarme e pubblicare un nuovo video dove scherzava su questa catena.
“Il mio commento non aveva senso, sta di fatto che tutte le persone si sono accollate a scrivere ‘sì ok ma fammi un beat’ sotto a quel commento” spiega nel video. “Quindi voglio creare una cosa: ogni tiktok che vedete, senza taggarmi, lo commentate con ‘sì ok ma fammi un beat’, senza un motivo logico. Dobbiamo arrivare al punto in cui io apro un video e c’è un commento con 600 like a ‘sì ok ma fammi un beat’, senza senso”. Detto fatto, TikTok Italia è stato letteralmente sommerso da questi commenti e ormai sono pochi i video che non hanno un commento di questo tipo. Il video del ragazzo conta al momento oltre 1,3 milioni di visualizzazioni.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “PICCHIA MOGLIE E FIGLIA PER GELOSIA“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO