3 Giugno 2022

Isola dei famosi 2022: finale a rischio?

isola dei famosi finale

Isola dei famosi 2022: la finale è a rischio dopo l’ennesimo abbandono? Ecco cosa sta trapelando nelle ultime ore…

Isola dei famosi 2022 – Ieri è avvenuto l’ennesimo abbandono dell’Isola causato da infortunio. Stiamo parlando dell’addio forzato di Roger Balduino, costretto a ritirarsi per un grave problema alla caviglia. Nonostante l’assistenza ricevuta in ospedale e gli sforzi profusi, Balduino ha abbandonato Playa Sgamadissima anzitempo, un po’ come è accaduto ad altri naufraghi fermati in infermeria e poi “rientrati”.

L’Isola è di certo faticosa, dura, implacabile: ma i tempi infiniti (la finale è in programma il 27 giugno) certo non aiutano. A ciò si aggiunge il fatto che il pubblico ha dovuto salutare alcuni dei suoi preferiti per svariati motivi, proprio a causa dell’eccessiva durata del programma, per veder “catapultate” sull’isola le “Piratesse” – ovvero Soleil Sorge e Vera Gemma – spedite in Honduras per un tempo indefinito benché breve, con un ruolo che non è ancora chiaro.

I naufraghi sono stremati e in numero ridotto. Alcuni potrebbero abbandonare presto il programma, altri (abituati a palcoscenici meno provanti, come il GF VIP) potrebbero salutare a sorpresa. Di certo, i concorrenti dovrebbero rimanere combattivi fino alla fine, ma su chi arriverà “sano e salvo” al 27 giugno ormai non v’è più certezza.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “ULTIMATUM ADL A MERTENS