Tifosi della Juve cacciati dal proprietario napoletano di un locale
TIFOSI DELLA JUVE CACCIATI DAL PROPRIETARIO NAPOLETANO DI UN LOCALE: Massimo Cerbone, attore che ha preso parte a Gomorra 5 e Mare Fuori 2 ha pubblicato su Tiktok un video che da subito é andato virale. Ha infatti, in una sola settimana, totalizzato più di due milioni di visualizzazioni e oltre 5mila like in solo una settimana.
Il video ritrare due tifosi della Juve, che vengono mandati via dal titolare di un ristorante della Riviera di Chiaia in malo modo.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
TIFOSI DELLA JUVE CACCIATI DAL PROPRIETARIO NAPOLETANO DI UN LOCALE: LA SPIEGAZIONE DEL GESTO
Francesco Emilio Borrelli, ha poi pubblicato il video sui social e gli autori hanno spiegato che il motivo del video é di far capire come ci si sente in determinate situazioni.
“Abbiamo invertito le cose, anche se solo virtualmente. Le discriminazioni territoriali vanno sempre punite ma in questo video abbiamo fatto provare ai nostri amici del nord quello che da anni proviamo noi del sud quando per lavoro ci spostiamo al settentrione. L’Italia è una, forza Italia e, soprattutto, forza Napoli…Il video è ispirato a un fatto realmente accaduto nel 2018 ai danni di un gruppo di napoletani”.
Leggi anche: Calcio Napoli: il futuro di Spalletti? un anno di riposo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO