29 Maggio 2023

Incidente mortale: perdono la vita tre ragazzi

INCIDENTE MORTALE TRE RAGAZZI

INCIDENTE MORTALE, PERDONO LA VITA TRE RAGAZZI. In un tragico incidente avvenuto sulla Statale 90 Delle Puglie, a 15 km da Foggia, hanno perso la vita tre ragazzi: Pamela, Emilio ed Emanuele.

Avevano rispettivamente 34, 32 e 30 anni e tornavano a casa da una gita in moto quando sono rimasti senza vita dopo l’impatto con una Dacia Duster. Pamela Mustone ed Emilio D’Avella erano fidanzati e erano sulla stessa moto. Emanuele Serafino, loro amico, viaggiava su un’altra moto.

Secondo quanto riporta Napolitoday, i sanitari del 118, accorsi tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

INCIDENTE MORTALE, PERDONO LA VITA TRE RAGAZZI: I MESSAGGI SUI SOCIAL

Da subito sui social, in molti hanno voluto esprimere il proprio cordoglio.

Tra questi c’è Elena, che scrive: “Credi in Dio? Si, a volte, altre no! Si lo so non è corretto, ma sono incazzata nera, perché continua a far succedere tragedie, ancora una volta dei genitori devono piangere la morte di un figlio.. Cristo, mai un genitore dovrebbe seppellire un figlio. Bando a tutti i professori che parleranno male delle moto e daranno la colpa alle moto, ma se Gesù Cristo esistesse davvero non farebbe morire 3 giovani ragazzi che si stanno divertendo in una domenica spensierata e soleggiata.. Io questo non lo accetto non lo posso accettare… Pamela Mustone Emilio Emanuele io spero che un giorno troveremo una spiegazione a tutto ciò! Riposate in Pace”.

LEGGI ANCHE: Maltempo, 14 fiumi esondati in Emilia Romagna: quattro morti e tre dispersi