Thorsby, il Napoli fa sul serio: ecco a quanto si può chiudere per il mediano
Napoli, nome nuovo per la mediana: piace Morten Thorsby, mediano della Sampdoria. Azzurri in vantaggio sull’Atalanta, operazione da 5 milioni
THORSBY, NAPOLI IN VANTAGGIO SULL’ATALANTA: ECCO QUANTO COSTA IL MEDIANO DELLA SAMPDORIA- Il Napoli è già molto attivo sul mercato. Cristiano Giuntoli ha infatti messo nel mirino Morten Thorsby, mediano messosi in luce nella Sampdoria di Claudio Ranieri. Forte fisicamente e abile anche in fase offensiva, Thorsby potrebbe rappresentare il tassello ideale per rinforzare il centrocampo azzurro.
Secondo quanto riporta l’ edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il Napoli sarebbe in pole rispetto alla concorrenza per Thorsby. Sul giocatore ci sono anche gli occhi dell’Atalanta di Percassi. La società azzurra però si è mossa in netto anticipo rispetto ai bergamaschi.
Giuntoli e ADL potrebbero quindi decidere di piazzare l’affondo decisivo per aggiudicarsi il cartellino del promettente centrocampista 25enne doriano. Ferrero valuta il mediano circa 5 milioni di euro. Il Napoli sta lavorando per chiudere velocemente l’operazione, ma manca ancora tempo per il Tweet ufficiale del Presidente. Sarà dunque lui il primo acquisto ufficiale del Napoli? La società regalerà Thorsby a Mister Luciano Spalletti? O forse si punterà prima agli esterni difensivi? Come terzini piacciono sempre Emerson Palmieri e Mandava. Sulla trequarti occhi sempre puntati su Zaccagni, che ha rifiutato il Torino di Ivan Juric e attende.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “TRAGEDIA IN CAMPANIA: MUORE IL 20ENNE SEID, EX PROMESSA DEL BENEVENTO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico incidente sull’autostrada: cinque operai perdono la vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento