4 Dicembre 2024

This is me: ultimo appuntamento imperdibile con Silvia Toffanin

Un'ultima puntata emozionante con performance indimenticabili, tra storie e musica dal vivo, per un appuntamento imperdibile su Canale 5.

Credit Photo: immagine Facebook

This is Me

This is me – Il 4 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento dello show evento condotto da Silvia Toffanin.

La conduttrice, nota per la sua empatia e il suo talento nel raccontare le storie degli ospiti, offrirà una serata ricca di emozioni e sorprese. Con il suo stile unico, riesce a creare un’atmosfera intima e accogliente, dove gli artisti raccontano le loro esperienze di vita e carriera.

This is me: i protagonisti della serata

Tra gli ospiti di questa puntata speciale ci sono nomi noti della musica e della danza. Elodie, vincitrice del premio della critica di Amici e co-conduttrice di Sanremo 2021, racconterà il suo percorso artistico che l’ha portata a diventare una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano.

Al suo fianco, Alessandro Cavallo, finalista di Amici 2020, che ha già conquistato i palcoscenici internazionali con la compagnia Béjart Ballet Lausanne. La puntata vedrà anche la partecipazione di Mattia Zenzola, vincitore della ventiduesima edizione di Amici, e Sebastian Melo Taveira, ballerino di talento che ha debuttato nel cinema con “Magic Mike-Last Dance“.

Ospite a sorpresa nell’ultima puntata

A rendere ancora più speciale l’appuntamento, Pier Silvio Berlusconi farà un ingresso a sorpresa, aggiungendo un elemento di curiosità e attesa alla serata. La musica non mancherà, con esibizioni dei PoohRkomi, e Noemi, che porteranno sul palco il meglio della musica italiana.

Quest’ultimo episodio si preannuncia come un’emozionante celebrazione di talento, passione e storie straordinarie.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Anticipazioni Amici 2024: Alessia ritorna dai Mondiali!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.