The Real Housewives di Napoli: arriva il reality sulle casalinghe napoletane – LE PROTAGONISTE
Sei casalinghe, non proprio disperate, saranno le protagoniste del nuovo reality su Dplay Plus: “The Real Housewives di Napoli
Dopo Gomorra e il Boss delle Cerimonie, arriva un nuovo format che si propone di osservare la realtà partenopea. “The Real Housewives di Napoli” sbarca su Dplay Plus a partire dal 29 novembre.
«Sono ricche. Sfrontate. Eccessive. Sono amiche per la pelle. E rivali per antonomasia», questa la presentazione ufficiale delle protagoniste del nuovo reality show. The Real Housewives di Napoli è una serie che racconta la vita di sei casalinghe, non proprio disperate, della “Napoli bene”.
Le napoletane doc sono «sfacciatamente chic, donne ultra veraci»; abitano tra a Posillipo e Chiaia e racconteranno la loro vita tra lusso, feste, party, incontri. Per gli amanti del genere, sembra proprio essere la versione partenopea – e a tratti trash – di “Sex and The City”.
Le protagoniste del nuovo reality
Noemi Letizia: Già divenuta “famosa” quando, circa 10 anni fa, Silvio Berlusconi giunse fino a Napoli per partecipare alla sua festa per il 18esimo compleanno. La giovane chiamava “Papi” l’ex premier. Oggi vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata. La sua passione più grande sono i suoi 3 figli. Imprenditrice nel campo della cosmesi, è affascinata dall’estetica, adora le creme e i trattamenti di bellezza. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: Sii affamato, sii folle!
Daniela Sabella: vive a Posillipo con una figlia, in una villa all’interno della quale organizza eventi. La sua ossessione è “invecchiare”, per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’ausilio della chirurgia estetica.
Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte: discendente dall’antica aristocrazia napoletana, vive la sua vita tra circoli privati e feste blindate. È una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico. L’amore della sua vita? Chanty, la sua cagnolina.
Raffaella Siervo: vive a Torre del Greco – in una storica villa con piscina – ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, possiede campi da tennis e un bosco privato. Dichiara di non essersi mai rifatta, perciò ama definirsi “tutta originale”.
Simonetta De Luca: psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci.
Stella Giannicola: vive a Posillipo, sposata e divorziata tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.
Dal 29 Novembre, le sei casalinghe napoletane approdano con due episodi in esclusiva su Dplay Plus; poi ogni venerdì a dicembre e gennaio.
Potrebbe interessarti: Pescheria di Napoli, il tricolore (di gamberi) nel piatto – IL VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mercatini di Natale a Pietrarsa: la data ufficiale di apertura
Lascia un commento