The Naples Pass, la card per visitare Napoli

Naples
foto: Davide Di Blasi

The Naples Pass, l’11 luglio la presentazione a San Domenico Maggiore. La card prevede l’accesso gratuito nei principali musei e monumenti della Campania ed il servizio “salta fila”.

Mercoledì 11 luglio dalle 14,30 alle 17,00 presso la Sala del Capitolo San Domenico Maggiore a P.za San Domenico Maggiore – Napoli – sarà presentato il progetto Naples Pass. L’obiettivo è quello di facilitare l’esperienza di viaggio per i turisti nel territorio regionale, con particolare attenzione alla città di Napoli.

La Convention di lancio affronterà i temi della valorizzazione del territorio, l’incremento del tasso di crescita dell’incoming turistico e lo sviluppo del turismo esperienziale del territorio Campano.

Cos’è

Naples Pass è una card virtuale ma presente anche su formato fisico, dedicata alla visita turistica di Napoli. È stata prevista la possibilità di scaricare l’App sia per IOS che Android.Naples Pass

Il progetto è patrocinato dal Comune di Napoli e rientra nel circuito Campania Artecard della Regione Campania. Il programma è stato curato dalla Startup Marketing Italia (titolare del marchio Visit Naples).

Quali i vantaggi

Naples Pass permetterà ai turisti e agli stessi cittadini l’accesso gratuito nei principali musei e monumenti della Campania ed il servizio “salta fila” che consentirà l’accesso prioritario presso le attività convenzionate ed i musei. Inoltre, sconti e offerte presso attività commerciali, ricettive e ristorative di Napoli. Infine un accesso prioritario ai più importanti eventi Made in Naples.

Interverranno alla Convetion gli Assessori del Comune di Napoli Alessandra Clemente, con delega ai Giovani, Creatività e Innovazione, e Nino Daniele, con delega alla Cultura e al Turismo.

Luigi De Magistris

Sarà presente, inoltre, quale invitato il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

È possibile prenotare la partecipazione all’evento al seguente link: https://www.metooo.io/e/naplespass