The Jackal: gli effetti di Gomorra sulla gente a casa [VIDEO]

Gli EFFETTI di GOMORRA sulla GENTE a CASA

La serie più amata di sempre è tornata, ma da casa. #restiamoacasa

Pubblicato da the JackaL su Martedì 24 marzo 2020

L’ironia dei The Jackal nell’emergenza coronavirus: arriva “Gli effetti di Gomorra sulla gente a casa”. Ecco il video pubblicato ieri sera…

Sono trascorsi quasi sei anni da quando i The Jackal pubblicarono il loro primo video parodia sulla celebre serie tv Gomorra (Gli effetti di Gomorra sulla gente). In questo momento difficile per tutto il Paese, la loro ironia e la loro genialità ha saputo regalarci ancora una volta attimi di spensieratezza nella dura lotta al Coronavirus.

Nella serata di ieri, infatti, i The Jackal, hanno pubblicato sulla Fan Page ufficiale del gruppo, ‘Gli effetti di Gomorra sulla gente a casa’, una clip che si apre con una videochiamata tra Ciro Priello e Fabio Balsamo, costretti a parlarsi a debita distanza dalle proprie abitazioni.

Improvvisamente, alla conversazione si aggiungeranno anche l’attore Salvatore Esposito, nei panni di Genny Savastano, e Marco D’Amore, nei panni di Ciro Di Marzio. “Io vulevo sapè perché a gente nun sta a casa”, esordisce così Genny Savastano, che aggiunge – si vuje ve state a casa nuje c’arripigliammo tutto quello che è nuostro”.

Ora lasciamo che sia il video a parlare e a regalarvi qualche minuto di divertimento. Buona visione a tutti e, per quanto sia possibile, state senza pensier!