11 Aprile 2023

Teverola, grande incendio in una fabbrica: distrutti 350 pannelli fotovoltaici

Teverola, incendio distrugge una grande fabbrica: le fiamme devastano circa 350 pannelli fotovoltaici. Si indaga sull'accaduto

fonte foto: immagine di repertorio Napoli.ZON

esplode fabbrica corto circuito in via matteotti

Ieri pomeriggio è scoppiato un grande incendio a Teverola, in provincia di Caserta. Le fiamme si sono estese sul tetto di una grande fabbrica situata nella zona ASI in via Consortile, sul quale erano montati pannelli fotovoltaici. La superficie interessata è di circa 1.000 metri quadrati, con un totale di circa 350 pannelli fotovoltaici avvolti dal fuoco e ditrutti.

Azienda in fiamme a Teverola

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta. Le due squadre, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Marcianise, sono intervenute tempestivamente, spegnendo il rogo sul solaio e tutelando l’interno del capannone. In supporto alle squadre sono intervenute anche un’autobotte dal distaccamento di Aversa ed un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando.

Non si conoscono ulteriori dettagli sull’incendio avvenuto a Teverola. Secondo le prime ricostruzioni riportate dai colleghi di Fanpage, l’incendio sarebbe scoppiato attorno alle ore 13:30 di ieri, lunedì 10 aprile 2023. Non sono stati registrati uteriori danni. Intanto sono state avviate le indagini per chiarire le cause dell’incendio. Le forze dell’ordine, stando a quanto appreso, potrebbero acquisire le immagini rilevate delle telecamere di videosorveglianza per fare chiarezza su quanto successo nel casertano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “EUROSTAT, TROPPI GIOVANI IN POVERTÀ IN ITALIA