Test rapido coca cola: la bevanda è positiva al covid? – IL VIDEO
Test rapido coca cola: la bevanda è risultata un falso positivo al covid in un test sierologico. Questo è bastato per affermare al politico che i test sono inaffidabili
TEST RAPIDO COCA COLA – Un esponente del partito dell’ultra destra austriaca ha sperimentato il test rapido anti covid su un prodotto di uso comune, ovvero la nota bevanda Coca Cola.
Un test molto semplice ma errato, meglio specificarlo da subito.
La bevanda è risultata positiva (un falso positivo) al covid. Il politico ha versato il contenuto in un bicchiere e poi ha eseguito il tampone. Il test dopo qualche minuto ha iniziato a colorarsi come se fosse entrato in contatto col Sars CoV2.
A questo punto, spiega il politico, si è potuto affermare che i test sono inaffidabili.
Dicevamo però che il test è un errore. Vi spieghiamo il perchè. A conti fatti il politoco Micheal Schnedlitz -di fatto – manomesso il test. In che modo?
Considerando che il test sierologico rileva anticorpi del sistema immunitario venuti a contatto con il covid, il test risulta positivo se i reagenti del tampone liberano un colorante. In questo caso specifico non c’è alcun anticorpo nella coca cola, si tratta semplicemente del colorante presente nella bevanda, l’E151 (colorante nero), che ha colorato la striscia del test facendo risultare un falso positivo.
IL VIDEO (FONTE RadioRadio) clicca qui
FONTE: QuiFinanza
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Rapina al noto locale di Pomigliano: pistola in faccia e 3 birre rubate
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina al noto locale di Pomigliano: pistola in faccia e 3 birre rubate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento