Tessera vaccino Campania con chip: ecco come funzionerà
Tessera vaccino Campania: ecco come funzionerà e a cosa serve. De Luca garantisce la privacy degli utenti che ne saranno in possesso…
TESSERA VACCINO CAMPANIA: Come si era detto già in occasione della precedente conferenza stampa, la Campania consegnerà una card a coloro che avranno ricevuto entrambe le iniezioni di vaccino. Di seguito le sue dichiarazioni sulla questione:
Ai cittadini che faranno le 2 dosi daremo questo attestato. Con questo chip si potranno fare le prenotazioni sui treni dell’alta velocità, andare in un ospedale senza dover fare il tampone e mille altre cose. Vi basterà avvicinare il retro della card ad un qualunque cellulare per avere la conferma dell’avvenuta vaccinazione e lo farà in un secondo, perché è collegata direttamente alla piattaforma sanitaria regionale. A proposito, a dispetto delle polemiche che ci sono state, vi dico che è del tutto anonima. E’ un altro elemento di eccellenza tutta campana. Inoltre, vi prego di non parlarne molto, altrimenti va a finire che scatenano un’altra campagna di sciacallaggio. Vi prego, trattateci male!
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente (NAPOLI ZON FB)
Leggi anche: “De Luca sull’epidemia: voglio che siamo i primi ad uscirne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, ecco di che colore sarà da lunedì 18 gennaio e cosa si potrà fare
Lascia un commento