Terrorizza i pendolari: 25enne bloccato con spray urticante
Un giovane di 25 anni di Napoli ha terrorizzato i pendolari della Circumvesuviana dopo essere andato in escandescenza. Necessario l’utilizzo dello spray urticante
TERRORIZZA I PENDOLARI, 25ENNE BLOCCATO CON SPRAY URTICANTE – Un giovane di 25 anni questa mattina alle 6 ha seminato il panico tra i pendolari della Circumvesuviana. E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine, dopo che il ragazzo è andato in escandescenza. Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine, si è reso più volte protagonista di episodi del genere ed è per questo ritenuto uno squilibrato.
Come riportano i colleghi di ANSA, prima dell’intervento delle forze dell’ordine il giovane aveva dato fuoco a un contenitore per la racconta differenziata ma non contento ha poi danneggiato un’asta di ferro i sanpietrini della porta di accesso alla biglietteria. La stessa arma poi è stata usata per tentare di ferire i carabinieri.
Per bloccarlo è stato necessario l’utilizzo dello spray urticante e adesso il 25enne è in attesa di giudizio.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Colpisce la moglie con un’asta, arrestato 46enne napoletano”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alcol a minorenni in un bar a Napoli: disposta la chiusura per 10 giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiulia, il retroscena sulla coppia: “Si sarebbero un po’ staccati”
Lascia un commento