15 Settembre 2021

Sangiulia, il retroscena sulla coppia: “Si sarebbero un po’ staccati”

Sangiulia

Sangiulia: cosa sta succedendo alla coppia? I fan non sono più certi del loro amore e l’assenza di ieri di Sangio aumenta i dubbi. Le ultime

SANGIULIA: E’ ROTTURA? SPUNTA UN RETROSCENA: “SI SAREBBERO UN PO’STACCATI” – Vi avevamo raccontato già ieri della freddezza, palpabile, che si percepisce ultimamente tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Ma cosa sta accadendo realmente ai Sangiulia? Oggi, anche i colleghi di “Blasting News“, provano a far luce sugli ultimi avvenimenti, evidenziando la rumorosa assenza del cantautore vicentino al compleanno di Deddy.

“Giulia al compleanno di Deddy senza Sangio! I fan della coppia sono disperati”, ha scritto Amedeo Venza sui suoi canali social ufficiali. E ancora: “Persone vicine dicono che si siano un po’ staccati per diversi motivi, però se non parlano loro noi non azzardiamo nulla”, si legge sul profilo dell’esperto di gossip. Dunque è davvero un periodo di crisi per i Sangiulia? O forse, il cantante e la ballerina hanno deciso di viversi la propria storia senza renderla pubblica?

Certamente però, la distanza, le polemiche social nate dopo lo sfogo di Sangiovanni e la sua assenza reiterata (non si vedono da un bel po’), alimentano sempre più i dubbi dei fan. Intanto, buone notizie per tutti coloro che guardano il Talent Show di Maria De Filippi: oggi ci sarà infatti la registrazione della prima puntata di Amici 21 e potrete seguire live con noi le anticipazioni. Sappiamo già con certezza che tra i professionisti ci sarà l’amata Giulia Stabile, che vanta milioni di followers, mentre tra gli ospiti potrebbero esserci Aka e Deddy. Infine, scopriremo il nome del sesto professore, con Raimondo Todaro che sembra nettamente favorito.

Resta sempre aggiornato su Amici21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiulia, cosa succede? Cala il gelo, non si vedono da 21 giorni”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.