3 Aprile 2024

Terrore al Policlinico, anziane prendono a calci infermiera

Brutale aggressione nei confronti di un'infermiera. Aggredita verbalmente anche una dottoressa di guardia.

anziane calci infermiera, Aggressione ai danni della moglie

Terrore nel giorno di Pasqua al Policlinico di Napoli dove un’infermiera è stata presa a calci da due anziane. Quest’ultime avrebbe aggredito verbalmente anche una dottoressa che era di guardia.
Non si conoscono, al momento in cui si scrive, i motivi che hanno portato le due donne ad avere un comportamento del genere.

Anziane prendono a calci infermiera: la vicenda

L’ennesima aggressione ai danni del personale sanitario è avvenuta nel giorno di Pasqua sul Policlinico di Napoli. A riferirlo è l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate‘ sulla sua pagina Facebook. Di seguito il post:
Nella giornata di Pasqua il reparto di Rianimazione del policlinico di Napoli è stato il teatro di una aggressione ad opera di 2 donne anziane, apparentemente indifese e docili, ma che improvvisamente hanno trovato la forza di aggredire fisicamente una infermiera con schiaffi e calci, e verbalmente una dottoressa di guardia. Non si conoscono le motivazioni di tale gesto, probabilmente pretendevano di portarsi la paziente a casa senza sapere che nonostante fosse in buone condizioni aveva la necessità di essere trasferirla prima in reparto. Una delle colleghe aggredite a breve si recherà in commissariato a sporgere regolare denuncia“.

Fonte: Nessuno tocchi Ippocrate

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Bimbo di tre anni operato con il robot al Policlinico della Federico II

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.