Terrore al Policlinico, anziane prendono a calci infermiera
Brutale aggressione nei confronti di un'infermiera. Aggredita verbalmente anche una dottoressa di guardia.
Terrore nel giorno di Pasqua al Policlinico di Napoli dove un’infermiera è stata presa a calci da due anziane. Quest’ultime avrebbe aggredito verbalmente anche una dottoressa che era di guardia.
Non si conoscono, al momento in cui si scrive, i motivi che hanno portato le due donne ad avere un comportamento del genere.
Anziane prendono a calci infermiera: la vicenda
L’ennesima aggressione ai danni del personale sanitario è avvenuta nel giorno di Pasqua sul Policlinico di Napoli. A riferirlo è l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate‘ sulla sua pagina Facebook. Di seguito il post:
“Nella giornata di Pasqua il reparto di Rianimazione del policlinico di Napoli è stato il teatro di una aggressione ad opera di 2 donne anziane, apparentemente indifese e docili, ma che improvvisamente hanno trovato la forza di aggredire fisicamente una infermiera con schiaffi e calci, e verbalmente una dottoressa di guardia. Non si conoscono le motivazioni di tale gesto, probabilmente pretendevano di portarsi la paziente a casa senza sapere che nonostante fosse in buone condizioni aveva la necessità di essere trasferirla prima in reparto. Una delle colleghe aggredite a breve si recherà in commissariato a sporgere regolare denuncia“.
Fonte: Nessuno tocchi Ippocrate
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Bimbo di tre anni operato con il robot al Policlinico della Federico II
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scossa di terremoto magnitudo 7.4 : 7 morti e centinaia di feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO