Terrore ad Afragola, grande boato in strada. Paura tra i cittadini
Attimi di terrore nella città di Afragola: poco dopo le 23 un grosso boato ha spaventato i cittadini
TERRORE AD AFRAGOLA – Sono da poco passate le 23 quando all’improvviso i cittadini di Afragola, una cittadina alle porte di Napoli, vengono destati da un grande boato.
Uno scoppio di grande intensità che fa rabbrividire i residenti di via Dario Fiore: i fatti, stando a quanto raccontato anche dai testimoni sui social, sono avvenuti nei pressi della farmacia del posto, la farmacia Mancini.
Attualmente non si conoscono ancora con esattezza le cause dello scoppio: c’è chi ipotizza lo scoppio di un’automobile. Altri parlano, invece, di un ordigno amatoriale fatto brillare contro un negozio, nei pressi del panificio Margherita.
Seguiamo il caso per riportare informazioni più dettagliate.
AGGIORNAMENTO: L’esplosione ha causato numerosi danni: il portone di un edificio è stato completamente distrutto e la stessa sorte è toccata ad un veicolo parcheggiato. Secondo quanto riporta “Nanotv”, nell’abitazione situata sopra al luogo dell’esplosione pare ci fossero una donna incinta e due bambini. Pare che la donna sia stata trasportata in ospedale per effettuare alcuni accertamenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, il dolore di Piera:”Il tempo non sempre aiuta”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, il dolore di Piera:”Il tempo non sempre aiuta”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici, Tommaso Stanzani protagonista nel video di un super cantante
Lascia un commento