24 Aprile 2021

Terrore a Napoli: bambino di 4 anni investito da uno scooter

terrore a napoli Minaccia di incendiare il palazzo della ex coppia di giovani spacciatori badante picchia ottantacinquenne

Terrore a Napoli: bambino di 4 anni investito da uno scooter in via Toledo nel centro di Napoli mentre era a passeggio con la mamma

Terrore a Napoli: bambino di 4 anni investito da uno scooter in via Toledo nel centro di Napoli mentre era a passeggio con la mamma.

Una vera e propria scena di terrore di è sviluppata ieri pomeriggio a Napoli nella frequentatissima via dello shopping di via Toledo dove questo pomeriggio uno scooter ha investito un bambino di soli 4 anni.

Secondo le prime notizie che giungono in redazione, il bambino stava passeggiando con la madre in uno dei vicoletti di Via Toledo (vicoletto Politi), quando è stato investito da uno scooter transitato nella zona.

Sul posto sono immediatamente giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e il personale sanitario del 118 che ha provveduto a prestare le prime cure mediche al bambino e a trasportalo alla struttura sanitaria del Vecchio Pellegrini e poi trasferito alla struttura specializzata del Santobono.

Il bambino ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni sul corpo: la prognosi resta al momento riservata.

Intanto proseguono le indagini da parte dei Carabinieri per determinare l’esatta dinamica di quanto è accaduto: a darne notizia sono i colleghi di TeleClubItalia.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Vaccino Pfizer, 200mila dosi per la Campania la prossima settimana

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.