Terrore a Napoli: bambino di 4 anni investito da uno scooter
Terrore a Napoli: bambino di 4 anni investito da uno scooter in via Toledo nel centro di Napoli mentre era a passeggio con la mamma
Terrore a Napoli: bambino di 4 anni investito da uno scooter in via Toledo nel centro di Napoli mentre era a passeggio con la mamma.
Una vera e propria scena di terrore di è sviluppata ieri pomeriggio a Napoli nella frequentatissima via dello shopping di via Toledo dove questo pomeriggio uno scooter ha investito un bambino di soli 4 anni.
Secondo le prime notizie che giungono in redazione, il bambino stava passeggiando con la madre in uno dei vicoletti di Via Toledo (vicoletto Politi), quando è stato investito da uno scooter transitato nella zona.
Sul posto sono immediatamente giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e il personale sanitario del 118 che ha provveduto a prestare le prime cure mediche al bambino e a trasportalo alla struttura sanitaria del Vecchio Pellegrini e poi trasferito alla struttura specializzata del Santobono.
Il bambino ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni sul corpo: la prognosi resta al momento riservata.
Intanto proseguono le indagini da parte dei Carabinieri per determinare l’esatta dinamica di quanto è accaduto: a darne notizia sono i colleghi di TeleClubItalia.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Vaccino Pfizer, 200mila dosi per la Campania la prossima settimana
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi)
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino Pfizer, 200mila dosi per la Campania la prossima settimana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protesta dei pulmini gialli: conducenti di scuolabus allo stremo
Lascia un commento