Terribile incidente sull’A30, morto un 42enne di San Giuseppe Vesuviano
Perde la vita un 42enne di San Giuseppe Vesuviano in un terribile incidente avvenuto alle 4.00 di questa mattina, sabato 2 novembre, sull’Autostrada 30. Le cause che avrebbero portato l’uomo a perdere il controllo del Suv sul quale viaggiava sono ancora tutte da chiarire.
Incidente A30, morto 42enne di San Giuseppe Vesuviano: la prima ricostruzione
Quindi, la dinamica del terribile incidente sull’A30 è ancora tutta da chiarire. Il 42enne di San Giuseppe Vesuviano morto nel sinistro stradale di questa mattina viaggiava a bordo di un Suv. Sono da poco scoccate le 4:00 del mattino quando, per ragioni ancora tutte da chiarire, l’uomo perde il controllo del suo veicolo.
L’auto si ribalta completamente e finisce con il tettuccio sull’asfalto. Stando a quello che riferiscono i colleghi di Fanpage.it, i sanitari del 118 sono stati immediatamente allertati. Giunti sul posto, sempre come si legge, avrebbero potuto fare ben poco per l’uomo: è morto a causa delle ferite riportate.
Poco dopo sono arrivati anche i Vigili del fuoco e i tecnici dell’autostrada. Il tratto di autostrada interessato dal sinistro stradale è stato chiuso al traffico; chiusura necessaria affinché le forze dell’ordine potessero effettuare i rilievi opportuni.
Non si esclude che i militari possano acquisire le immagini delle videocamere di videosorveglianza per capire l’esatta dinamica del fatto.
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Lite finisce nel sangue a Napoli, 19enne ucciso con un colpo di pistola
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Lite finisce nel sangue a Napoli, 19enne ucciso con un colpo di pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO