2 Novembre 2024

Lite finisce nel sangue a Napoli, 19enne ucciso con un colpo di pistola

La tragedia è avvenuta a San Sebastiano al Vesuvio. Colpi di pistola esplodono al culmine di una lite: il 19enne, incensurato, viene colpito in pieno petto. Rimane ferito un altro giovane.

Immagine di repertorio

San Sebastiano al Vesuvio, 19enne ucciso, omicidio Emanuele Tufano

Scorre il sangue nella notte. A farne le spese un 19enne di Volla che viene ucciso con colpo di pistola in pieno petto. Un altro ragazzo viene ferito al gomito. La dinamica è ancora tutta da chiarire; sul posto sono accorsi gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e della sezione operativa di Torre del Greco.

La sparatoria sarebbe avvenuta al culmine di una lite.

San Sebastiano al Vesuvio, 19enne ucciso da un colpo di pistola: la prima ricostruzione

Siamo in provincia di Napoli, per la precisione a piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano al Vesuvio. La mezzanotte è passata da una quarantina di minuti quando accade il fatto. Colpi di pistola riecheggiano per le strade della cittadina napoletana, il 19enne viene colpito in pieno petto da un colpo di pistola. Colpo che si rivelerà essere fatale.

Gli uomini del 118, accorsi subito sul posto, lo hanno trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare. Stando a quello che si legge da Fanpage.it, a nulla servirà lo sforzo dei medici: le ferite riportate del giovane sono troppo gravi. Morirà poco dopo l’arrivo nel nosocomio.

Il 19enne di Volla non è l’unico ad essere stato colpito nella sparatoria. Infatti, un altro 19enne napoletano, anch’esso incensurato, è stato colpito al gomito. Trasferito in ospedale, i medici hanno escluso il pericolo di vita e gli hanno fornito le cure mediche del caso.

Risultano tutt’ora in corso le indagini degli uomini dell’Arma dei Carabinieri, su cui ricade l’onere di ricostruire quanto accaduto stanotte. E’ possibile che gli investigatori si avvarranno delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presente nella zona.

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Rapina a San Sebastiano al Vesuvio: vittima un 17enne

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).