Terribile incidente nella notte a Fuorigrotta

terribile incidente

Terribile incidente nella notte a Fuorigrotta tra un’auto e un motorino. Ad avere la peggio l’uomo in sella allo scooter

Un terribile incidente sarebbe accaduto in via Caio Duilio, quartiere Fuorigrotta, tra un’auto e uno scooter intorno alle 1,30 della scorsa notte.

La notizia è stata subito diffusa sul gruppo Facebook ‘Sei di Fuorigrotta se‘ da alcune persone che si sono trovate a passare di lì in quel momento.

Secondo le testimonianze di queste persone il violento impatto sarebbe avvenuto tra un’auto, molto probabilmente una BMW, e uno scooter.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente ma, sembrerebbe che, a bordo dell’auto ci fossero un ragazzo e una ragazza, mentre in sella allo scooter vi fosse un uomo sulla cinquantina residente nel Parco del Sole.

Ad avere la peggio è stato il centauro, visto a terra da alcune persone ormai privo di vita.

I due ragazzi che erano a bordo dell’auto sono scappati a piedi lasciando l’auto incustodita, gli inquirenti sono adesso sulle loro tracce.

Nell’auto sembra siano stati ritrovati anche dei super alcolici, molto probabilmente i due tornavano da qualche festino ed erano ubriachi.

L’uomo, invece, che si trovava in sella allo scooter sembra che stesse rientrando a casa da lavoro.

Si attende adesso che gli inquirenti facciano chiarezza sul caso per stabilire le dovute responsabilità e soprattutto che si risalga all’identità dei due ragazzi scappati.