Terribile incidente in moto: due ragazzi feriti

due ragazzi

Due ragazzi sono coinvolti nel terribile incidente avvenuto la scorsa notte. Uno di loro è ricoverato in gravissimi condizioni

Questo ennesimo terribile incidente stradale vede coinvolti due giovani ragazzi, uno di 23 anni e l’altro di 19; lo spiacevole evento è accaduto la scorsa notte, in via Nastro Verde a Sorrento. Le dinamiche dell’incidente sono ancora incerte, ma secondo i Carabinieri della compagnia di Sorrento che si stanno occupando del caso, ancora una volta la disgrazia sarebbe avvenuta a causa dell’elevato tasso alcolemico rilevato in uno dei due.

Grazie ad alcune testimonianze sul posto, i Carabinieri sono della principale opinione che l’incidente non sia avvenuto per mezzo di terzi. Infatti secondo i militari, i due avrebbero sbandato mentre guidavano la motocicletta poiché evidentemente quest’ultima, era guidata dal più giovane dei due a cui sono state ritrovati ingenti quantità di alcool nel sangue.

I due dopo l’incidente, sono stati subito trasportati all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Il 23enne non ha riportato ferite gravi, solo alcune fratture alla gamba destra e si pensa che tra una 2oina di giorni si dimetterà dall’ospedale. Sorte peggiore è toccata al 19enne il quale, a causa delle sue gravi condizioni, è stato poi spostato al Cardarelli di Napoli. Il giovane ha riportato traumi ed emorragie interne.