Terremoto Pozzuoli: nuove scosse nella notte
Terremoto Pozzuoli: nuove scosse nella notte avvertite dai residenti, spavento per i cittadini dell’area flegrea
Terremoto Pozzuoli: nuove scosse nella notte avvertite dai residenti, spavento per i cittadini dell’area flegrea.
Nuove scosse di terremoto questa notte nella zona flegrea dopo quelle già avvertite dalla popolazione nella giornata di ieri.
Infatti due piccole scosse sono state avvertite attorno alle 3 e 20 di questa notte, svegliando alcuni cittadini che hanno immediatamente dato l’allarme sui social all’interno dei gruppi cittadini puteolani e nelle zone limitrofe.
Le scosse di questa notte non vengono al momento riportate dell’INGV: molto probabilmente si tratta di scosse di lieve entità ma superficiali per questo avvertite da alcuni cittadini.
Sicuramente l’intensificarsi in questi giorni di lievi scosse nella zona della Solfatara e del territorio caratterizzato dal bradisismo non lasciano tranquilli esperti e residenti: quello dei campi flegrei, come spiegato più volte dagli esperti, è una bomba pronta ad esplodere e che fa paura per certi versi più del temuto Vesuvio.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Giugliano, ubriaco e positivo al Covid sfreccia col Suv
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen, visita di controllo nel pomeriggio col Professor Tartaro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Studentessa stuprata a 15 anni: arrestato un compagno di classe
Lascia un commento